Rossetto allo champagne...Milano aperitivo con Moèt &Chandon al 7° piano della Rinascente!..

scarlett.jpgLabbra al centro dell'attenzione come emblema della sensualità. Come quelle della fascinosa Scarlett Jhoansson....Il rossetto è sempre stato eletto come prodotto principe del make up.

Per l'autunno-inverno 2011-2012 i make-up artists consigliano di puntare su rossetti rigorosamente dal color viola scuro o sul classico rosso. Per chi, invece, preferisce avere una piacevole e frizzante sensazione sulle labbra, consiglioLip of Luxury:lip champagne.jpg il rossetto allo champagne; un vero e proprio rossetto con infuso di champagne....https://www.toofaced.com/

Sarà come bere un vino raffinato ed elegante!A questo proposito,per chi ama questa bevanda con bollicine,che fin dal settecento è divenuto simbolo di finezza intellettuale e vivacità,ha aperto in luglio a Milano,una champagnerie firmataCHAMPAGNERIE RINASCENTE.jpg

“Francesca, ottimo testimonial dell’immagine del territorio umbro”

Miss Italia, Francesca Testasecca di Foligno

E’ fissato per lunedì 25 ottobre 2010, alle ore 16.30, l’incontro promosso dalla Provincia di Perugia con Francesca Testasecca, la giovane folignate che ha conquistato il titolo di Miss Italia 2010. Nel corso dell’incontro, che si svolgerà nella sala consiliare del Palazzo della Provincia in Piazza Italia, avrà luogo la cerimonia di conferimento del premio da parte dell’Ente. Si tratta di un riconoscimento ufficiale a Miss Italia per la sua vittoria che ‘ha sancito un elemento di ulteriore valorizzazione del nostro territorio e della nostra regione’. E’ questo il pensiero del Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi il quale, insieme con il Presidente del Consiglio Provinciale Luciano Bacchetta, sarà ad accogliere lunedì prossimo Francesca. “La corona di Miss Italia torna in Umbria dopo 48 anni – ha commentato il Presidente – e Francesca Testasecca sarà per noi un ottimo testimonial nel resto d’Italia e non solo”. Dagli Amministratori dell’Ente giungerà con l’occasione, quindi, non solo il riconoscimento ufficiale, ma anche un particolare attestato per il suo futuro ruolo di testimonial.

 

Francesca Testasecca 19 anni di Foligno è MISS ITALIA 2010

Francesca Testasecca


Straordinario risultato di Umbria e Toscana alle finali nazionali di “Miss Italia” a Salsomaggiore.
L’Umbria ha vinto il titolo di “Miss Italia” con la 19enne di Foligno Francesca Testasecca che ha superato la veneta Giulia Nicole Magro di Vicenza.
Ma nelle prime sei classificate troviamo anche due toscane.
Si tratta della 18enne di Perignano (Pisa) Ilenia Neri che tra l’altro ha vinto il titolo nazionale di “Miss Sasch Italia” e della 17enne di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che venerdì sera si era aggiucata la prestigiosa fascia di “Miss Cinema Italia”.
Si tratta dei titoli che garantiscono alle ragazze importanti contratti di lavoro e spianano loro la strada nel mondo dello spettacolo.
Il grandissimo risultato di Umbria e Toscana ha un unico comune denominatore che è l’agenzia Syriostar di Pistoia che è agente per il concorso in queste due regioni. Eccellente è stato il lavoro condotto per tutta l’estate da Gerry Stefanelli, Alessandro Ferrari e Giovanni Rastrelli che hanno organizzato serate e cercato ragazze, macinando migliaia di chilometri.
Un lavoro eccellente soprattutto in Umbria dove solo 5 anni fa quando Syriostar diventò responsabile del concorso si svolgevano solo poche serate come pochissime erano le ragazze partecipanti.
Le tre ragazze vincitrici dei titoli saranno festeggiate al loro rientro a Foligno (Miss Italia), Abbadia S,Salvatore (Miss Cinema) e Perignano (Miss Sasch Italia)